stefo70 Inviato: 24 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2009 Buong dottore,che ne pensa riguardo al tattamento topico di propecia con le relative foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2009 Hai usato solo la finasteride topia o e' solo un aggiuntya? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 24 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2009 Hai usato solo la finasteride topia o e' solo un aggiuntya?saluti No solo topica.Cmq in aggiunta ho usato anche spiro e proge alternando a 5 ml di applicazione al mattino di proscar e 5 ml di applicazione di spiro e proge la sera + mino. NOn le nascondo che un certo effetto collaterale ci sia perche' spesso mi sento gonfiore allo stomaco un po di calo libido ma non a livelli di cui parlano gli altri per via orale,ma credo sia accettabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
windjet83 Inviato: 25 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2009 Ciao Stefo 70... il tuo post mi ha incuriosito molto... da quanto tempo utilizzi questa lozione?... secondo me è molto valida ... che ne pensa il dott GIGLI? ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2009 comunque se hai usato anche mionox e altree cose impossibile valutare saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 25 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2009 comunque se hai usato anche mionox e altree cose impossibile valutare saluti questo e' vero,ma tenga presenta che la situazione con il minox era gia stabilizzata prima dell'applicazione di proscar topico,gia usato da due anni,e ad inizio gennaio a fine aprile un miglioramento e' stato solo grazie all'applicazione dell proscar topico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 25 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2009 Ciao Stefo 70... il tuo post mi ha incuriosito molto... da quanto tempo utilizzi questa lozione?... secondo me è molto valida ... che ne pensa il dott GIGLI? ... ciao se guardi le foto potrai confrontare tu stesso. ma la mia applicazione non si limita al proscar topico,ma anche progesterone,spironolattone,idrocort,ciprterone,ecc ecc.. io ho visto miglioramenti,che dire ognuno prov su se stesso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati