alexander1927 Inviato: 22 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 salve a tutti,sono nuovo nel forum.recentemente sono andato ad una visita dal dottor laino,e devo dire che è veramente il migliore.al contrario di tanti luminari,sto dottore oltre ad essere bravo e simpatico,è soprattutto UMANO,ti ascolta,e ti SPIEGA LE COSE ESATTAMENTE COME STANNO cose che molti non fanno prescrivendoti e rimanendo sempre sul vago.quindi,per chi cerca un dottore a cui rivolgersi,lo consiglio e la bravura non si vede se uno è giovane o meno giovane.. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 3 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2009 ciao anche io mi sono curato da laino,mi sono trovato bene,ma le prescrizioni sono sempre le stesse degli altri dermatologi,anche se lui mi ha passato la sonda con la telecamera per fotografare la testa e fare una cartella personale,rispetto ad altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roman86 Inviato: 3 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2009 ragazzi se è cosi mi dareste i contatti del dottor Laino gentilmente così prendo appuntameto ??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati