Vincykià90 Inviato: 22 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 Scusi dottore ho una domanda anche se banale ma sn preoccupato non vorrei avere un'aga... ho un diradamento lieve nella parte alta della testa e un pò di bruciore al cuoio capelluto da un mese è possibile ke si tratti di alopecia androgenetica anche sei in famiglia nessuno è calvo tutti con capelli nonni ziii mamma papà ecc... attendo una sua risposta grazie mille mi scusi ancora ma sn disperato ho appena 19 anni nn vorrei perdere i miei capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincykià90 Inviato: 22 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 NESSUNO RISP????? =( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 22 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 non sono un dottore,cmq generalmente l'alopecia inizia con la stempiatura progressiva fino allo stadio III di nordwood,poi comincia con la IIIA con vertex.potrebbe essere alopecia areata che si manifesta a zolle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincykià90 Inviato: 22 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 ok grazie mille :D quali sono le cause dell'alopecia areata? e da lì è dovuta la forfora? cmq grazie ancora :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 potrebbeb essere effluvio opure androgenetica conm incidenze comunque fattio visuitare e fatti fare una dermoscopia salòuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincykià90 Inviato: 23 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2009 grazie millee.. ma potrebbe essere androgenetica anche se in famiglia nessuno è affetto?? e poi in un mese succede tutto ciò? grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2009 1)si 2)si maniofesta magari repentinamente ma e' gia' da tempo che evcolve saliuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincykià90 Inviato: 23 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2009 uffa:( ke sfortuna quello ke mi preoccupa è ke li vedo strani. :( può essere ke l'effluvio assottiglia i capelli?? il dottore sospetta ke si tratti di ipertiroidismo a breve farò le analisi.. grazie mille ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati