zampano Inviato: 22 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 (modificato) Ciao a tutti, fina da 1 anno minoxidil da 6 mesi (primo periodo aloxidil 2% - poi galenico 5% - poi kierkland 5% - poi altro galenico 5% - infine di nuovo kierkland 5%) risultiti molto buoni problema: da un paio di settimane ho una pesantissima caduta. decine e decine di capelli al giorno. basta spazzolarsi un po' la testa per riempire il lavabo. non mi sto preccupando più di tanto nè è un periodo di stress o altro.. però!.. ho notato che la caduta è iniziata in concomitanza all'inizio della cura coi nuovi flaconi di kierkland 5%, e assomiglia molto alla caduta indotta che ebbi all'inizio della cura con minoxidil. ma mi pare impossibile avere una seconda caduta indotta. sbaglio? avete qualche idea? grazie! zam Modificato 22 Aprile 2009 da zampano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 noncambierei spesso il tipo di minoxidil userei sempre il medesimo. Probabimente un egffluvuio stagionale Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampano Inviato: 24 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2009 (modificato) grazie. per quanto concerne l'effluvio con un nuova marca di minoxidil crede sia possibile? (trattandosi dello stesso principio attivo mi pare difficile ma... giusto per sapere un'opinione altrui) Zam Modificato 24 Aprile 2009 da zampano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2009 direi di no salti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampano Inviato: 5 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2009 (modificato) direi di nosalti grazie. (tra l'altro la caduta si è praticamente arrestata, perciò era proprio effluvio) :) zam Modificato 5 Maggio 2009 da zampano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati