shevagol Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 Innanzitutto vorrei unirmi a coloro i quali nei vecchi post vi hanno ringraziato..grazie!Vorrei farvi 2 domande: 1)una lozione minox+prog si deve mettere comunque 2 volte al giorno,1 ml a volta, o si puo' anche variare la posologia?(ad esempio fare una sola applicazione la sera da 1,5ml) 2)si puo' usare sempre,ogni giorno,senza mai sospendere?Oppure ogni tanto bisogna fare qualche periodo di pausa?se si di quanto tempo? Saluti e grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 Biosognerebe conoscere le comncentrazioni del minoxie del progesterone comunque con il minoxi al 5% ed il progesterone al 1,5% sono sufficienti 3-4 applicazioni alla settimana.I tempi dsi terapoias li deve determinare il tuyo dermatologo in base alla tua situazioine clinica. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shevagol Inviato: 6 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 La mia è minox 5% e prog 2%..però il mio problema credo che sia abbastanza grave perchè oltre ad essere stempiato e avere diradamento sul vertice,ho diradamento su tutto lo scalpo,anche se chi mi vede non se ne accorge perchè porto i capelli abbastanza lunghi..all'apparenza sembrano folti,poi quando li bagno si vede che la densità è scarsa.Quindi il minox lo devo mettere su tutta la testa..il mio derma ha detto 2 ml al giorno,ma io ho paura che sia troppo,ecco perchè chiedevo un consiglio a voi..Grazie,saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 2 ml 3-4 volte la settimana. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati