fabiof1982 Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 salve a tutti... posto questa domanda su questo forum perchè mi sembra quello più adatto, spero di non andare off topic... dunque, frequento questo forum da parecchi mesi, posto poco perchè non ne ho il tempo ma leggo moltissime risposte che mi servono ugualmente. Mi sono informato su uhna quantità notevole di prodotti di cui ignoravo totalmente l'esistenza fino a pochi mesi fa, mi sono accorto che la cura che stavo facendo era sbagliata e ora ne sto' facendo un altra... ma soprattutto mi sono reso conto di una realtà che veramente ignoravo prima... l'immenso mercato che gravita intorno al problema della calvizia! protesi che si attaccano con la colla, trapianti, farmaci e altri prodotti strani che neanche si trovano in Italia... mi sono accorto che tutta la struttura di mercato che è venuta a costruirsi con il tempo intorno al problema dei capelli debba essere, per forza di cose, presa seriamente in considerazione... ora, anche prendendo in esame un periodo di tempo volutamente lungo (facciamo 7...8 anni) quante probabilità ci sono che un rimedio serio e definitivo alla calvizia venga messo in commercio? e soprattutto... orientativamente, secondo la vostra esperienza, quanto tempo ci vorrà ancora perchè si riesca a trovare una soluzione definitiva?... non sto' chiedendo la data esatta , ma un vostro parere su questo argomento in modo che possa farmi indicativamente un idea di come procedano le cose... non penso che tutte le case farmaceutiche se ne stiano a guardare i prograssi di un potenziale farmaco contro la caduta dei capelli, capite? per quello che ne posso sapere io potrebbe già esistere... leggevo degli articoli datati 98 in cui si diceva prossima una cura definitiva, si parlava di pochi mesi di attesa... beh siamo nel 2003 e sono passati 5 anni Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 caro fabio che bel nome che hai(idem ) io i problemi li ho dal 2001 e sempre + visibili dal 2002fine. quindi drizzo le orecchie da pochi anni. Senza dilungarmi ti dirò che credo che nei prossimi anni (1 o 2)sapremo quale sarà la cura. altri 1 o 2 per metterla in atto. e credo cmq che sarà qualche trapianto rivoluzionario misto tra clonazione ed Hair moltiplication. Ma cmq queste cose te le dico io, il mio parere vale quanto le 5 lire (chi se le ricorda?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 Fare previsioni su quest'argomento a mio partere e' assolutamente impossibile. a mio parere i passi in avanti ci saranno ma comunque molto lenti. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati