thebest86 Inviato: 16 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2009 ciao..ho 23 anni e vorrei fare un domanda: sn leggermente stempiato da quando avevo 19 anni e sn certo di avere aga (papà,nonni,zii tutti cn problemi di calvizie), xò non noto evidenti peggioramenti da allora...certo senza foto è difficile giudicare ma secondo voi che probabilità ho di rimanere completamente calvo a 30 anni?? grazie in anticipo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2009 fASi il test genetico della calvizie e ti tyogli il dubbio , conmunque fatti visitare Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebest86 Inviato: 20 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 Esiste un test genetico per la calvizie??Come e dove si fa?? cmq la ringrazio...e vedrò anche di farmi visitare da un buon dermatologo!!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 Te lo puo'prescrivereil tuo dermatologo il test. Salufgi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati