Vai al contenuto

Crescina Stem Trattamento Completo

Messaggi raccomandati

cosa ne dite della nuova crescina uscita? il nome completo è crescina stem ri crescita anti caduta trattamento completo con cellule staminali vegetali attive, mi hanno consigliato di prenderla dopo una visita fatta in farmacia da una tricologa, premetto che i capelli ci sono tutti ancora però c'è un inizio di stempiamento e poi mio padre nn ne ha molti purtroppo... quindi lei ha detto che intervenendo ora i capelli ricrescono, dove ci sono ancora i bulbi attivi o come si dice, e infatti mi ha fatto vedere con il makkinario ke ce ne sono di bulbi attivi, ma soprattutto intervenendo nn dovrei perderli, insomma ha detto se fai qualcosa non diventi come tuo padre... voi cosa ne dite di questa nuova crescina? qualcuno l'ha usata?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco le cellule staminali vegetali che cosa debbano fare se anche riuscissero per assurdo a differenziarsi....dovrebbero differenziarsi in bulbi piliferi???ihihih....secondo me è una grandissima cavolata.....cosa c'è dentro oltre alle cellule staminali vegetali?ci sono principi attivi dentro o è solo un cosmetico?.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che cosa significa il parco biologico?niente di meno che il vecchio ZOO!

Basta cambiare un nome e tutto magicamente si fa piu bello ma la sostanza rimane quella!!!

tanto per capirci di cosa stiamo parlando?di un prodotto che ha messo in ginocchio tutta la concorrenza?oppure di un preparato "COSMETICO!come tanti

altri prodotti da banco di parafarmacia?

insomma non facciamoci abbindolare dalle solite pubblicita scelte dai "psicologi dell maketing"

Link al commento
Condividi su altri siti