x1x2x3x4 Inviato: 14 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2009 ho sostituito propecia che non prendo piu' da 2 anni, con permixon 1 cp al di. mi sembra che i capelli siano meno grassi (la uso da circa 20 gg) ed anche la caduta sembra ridotta. e' sufficiente 1 cp al giorno? c'e' un prodotto alternativo a base di serenoa, valido come il permixon ma dal costo piu' ridotto? e' vero che il permixon e' il migliore di quelli a base di serenoa? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2009 prostactor cpr 2 al giorno saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x1x2x3x4 Inviato: 14 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2009 grazie, veloce e conciso come sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio-boccia Inviato: 14 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2009 Dottore ma si chiama prostactor o prostafactor? Saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2009 prostafactor scusa ho sbagliato a digitare saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati