Justin Timberlake Inviato: 12 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2009 (modificato) Salve dottore, 2 domande: 1)c'è un modo per far rientrare in soluzione il minoxidil depositatosi sul fondo in un preparato galenico(minoixidil 5%, transcutol 5%,alcool 90°)?magari agitandolo o scaldandolo...non so...chiedo a lei; 2)un buon prodotto,o per via orale o topica(shampoo etc.), per capelli crespi, secchi e sfibrati quale potrebbe essere? uso già il bioscalin in compresse... grazie mille Modificato 12 Aprile 2009 da Justin Timberlake Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2009 1) direi di no falo rivedere al farmacista 2) Markeuticals volumex balsamo e shampoo Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Justin Timberlake Inviato: 16 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2009 e dove si possono trovare tali prodotti? perchè il mio farmacista non riesce a reperirli! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2009 Grossista COMIFAR dici al farmacista cjhe i ordini li SAluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Justin Timberlake Inviato: 17 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2009 Grossista COMIFAR dici al farmacista cjhe i ordini liSAluti GRAZIE MILLE DOTTORE, HO FATTO ORDINARE PRESSO COMIFAR, però hanno trovato solo lo shampoo, ma il balsamo no! c'è qualche altro grossista che lo può avere, al quale ci si può rivolgere? grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2009 Telefona alla faermacia S antionio a tiorino 011 541200 loro ce l'hanno saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Justin Timberlake Inviato: 18 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2009 grazie dottore, lei è troppo gentile! nel caso, posso farmi preparare anche un galenico(minoxidil 5%, alcool 90°, transcutol 5%? mi pare di aver letto che sono specializzati nelle preparazioni galeniche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2009 si Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati