tempions Inviato: 4 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 11 mesi di trattamento con il minoxidil sotto cura medica e basta! Niente Finasteride per ora.......ma la domanda è un altra. In 11 mesi di minox, non ho cambiato chissà quanto la struttura dei miei capelli, pero' potevo vantare una caduta di 10 massimo 15 capelli al giorno. Relativamente pochi. Ora dopo 11 mesi e nessuna caduta indotta, vedo cadere abbastanza capelli dal vertice (LA ZONA ROSSA) dove per la verità sono anche molto grossi, direi forse quelli migliorati con il minox. Puo' essere una CADUTA che crearà la nascita di capelli ancora più grossi, quindi UNA RICRESCITA. Oppure una CADUTA INDOTTA? Non so', so' che il discorso è poco comprensibile da fuori vorrei essere un po' delucidato su questa situazione. 1-E'possibile che il minox stia funzionando e quindi i capelli devono sostituirsi? 2-Dopo quanto tempo il minox puo' agire?Anche in tempi lunghi? Spero di essere stato chiaro, thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 Non e' possibile risponderti cosi' delucida meglio la storia clinica e la terapia. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 4 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 La storia clinica prevede che circa un anno fa inizia a subire un diradamento sul vertice, quasi da subito mi sono curato con regaine. Di li' a 11 mesi a questa parte solo MINOXIDIL 5%, ma nessun risultato di rilievo il diradamento rimane. L'unica soddisfazione era la poca caduta (10-15 capelli). Ora dopo 11 mesi, sto subendo una caduta di almeno 50 capelli al giorno e sembra si sia smosso qualcosa. Volevo sapere gentilmente 1-E'possibile che il minox stia funzionando e quindi i capelli devono sostituirsi? 2-Dopo quanto tempo il minox puo' agire?Anche in tempi lunghi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 Da come descrivi il tutyto la terapia vabene io personalmente continuerei in quel modo aggiungendo magari del progesterone al 1% alla lozione. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati