escar Inviato: 11 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2009 Ciao a tutti, e un piacere come sempre di mostrar al forum un nuovo risultato ottenuto per un paziente attraverso la operazione effettuata a la clinica HDC. Il paziente di 28 anni soffriva di perdita di capelli situato più o meno nella zona frontale, per ripristinare la sua alopecia sono stati utilizzati 2872 innesti, la distribuzione è stata effettuata strategicamente nella zona in cerca di un risultato naturale e favorevole. Qui potete vedere le foto del procedimento. PRIMA: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 11 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 11 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2009 10 MESI: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 12 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2009 ammazza!!!!!!!!! ma il paziente prima di effettuare il trapianto si curava? o dopo? ma voi credete ke la situazione si sia stabilizzata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 13 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2009 stupendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 14 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2009 ammazza!!!!!!!!! ma il paziente prima di effettuare il trapianto si curava? o dopo? ma voi credete ke la situazione si sia stabilizzata? Ciao Heiko, il Paziente è iniziata nel 2004 con Propecia e minoxidil, al primo è stato molto costante con il trattamento pero nel tempo è stato di meno. Attualmente, il paziente prosegue con il trattamento, anche se in modo non uniforme, prendere una pillola di Propecia ogni 2-3 giorni, e utilizza Minoxidil nella stessa sequenza ogni 2-3 giorni. Saluti e grazie per il commenti! Escar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 14 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2009 ok!!! cmq e un bel risultato...pero sta benissimo cn i capelli rasati e bella proprio la forma della sua testa se fossi in lui raserei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 14 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2009 che gli frega di rasare è capellone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 14 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2009 guarda ke se io avessi un attaccatura decente e capelli un po piu folti....sarei rasato a vita oltre ad essere comodissimi mi piacciono proprio i capelli rasati...pero ovviamente una cosa è essere rasati per scelta anche se si hanno i capelli e un'altra rasarsi per necessita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 14 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2009 si vede che lui preferisce così, d'altra parte può scegliere ogni pettinatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 14 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2009 no vabbe cmq era tanto per esprimere un mio parere ognuno e libero di fare cio ke vuole... cosa darei io per avere una bella forma del cranio tipo come ce la lui...sarei sempre rasato poi tra l'altro sn moro e per fotuna ho un bel fisico almeno quelllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati