Vai al contenuto

2.872 Grafts - Fue - Hdc Medical

escar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, e un piacere come sempre di mostrar al forum un nuovo risultato ottenuto per un paziente attraverso la operazione effettuata a la clinica HDC.

Il paziente di 28 anni soffriva di perdita di capelli situato più o meno nella zona frontale, per ripristinare la sua alopecia sono stati utilizzati 2872 innesti, la distribuzione è stata effettuata strategicamente nella zona in cerca di un risultato naturale e favorevole.

Qui potete vedere le foto del procedimento.

PRIMA:

Antesfrente.jpg

Antesladoderecho.jpg

Antesladoizquierdo.jpg

Antestop.jpg

Donanteback.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza!!!!!!!!! ma il paziente prima di effettuare il trapianto si curava? o dopo?

ma voi credete ke la situazione si sia stabilizzata?

Ciao Heiko, il Paziente è iniziata nel 2004 con Propecia e minoxidil, al primo è stato molto costante con il trattamento pero nel tempo è stato di meno.

Attualmente, il paziente prosegue con il trattamento, anche se in modo non uniforme, prendere una pillola di Propecia ogni 2-3 giorni, e utilizza Minoxidil nella stessa sequenza ogni 2-3 giorni.

Saluti e grazie per il commenti!

Escar.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ke se io avessi un attaccatura decente e capelli un po piu folti....sarei rasato a vita oltre ad essere comodissimi mi piacciono proprio i capelli rasati...pero ovviamente una cosa è essere rasati per scelta anche se si hanno i capelli e un'altra rasarsi per necessita...

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbe cmq era tanto per esprimere un mio parere ognuno e libero di fare cio ke vuole...

cosa darei io per avere una bella forma del cranio tipo come ce la lui...sarei sempre rasato poi tra l'altro sn moro e per fotuna ho un bel fisico almeno quelllo.

Link al commento
Condividi su altri siti