Vai al contenuto

Dermatite Seborroica

nico1983

Messaggi raccomandati

a distanza posso diorti di evitare latticini, fuimo alcool di esporti spessio akl sole e fasre bagnio in acqua salata o termasle

saluti

Per quanto riguarda fumo e alcool nn ci sono problemi dato che nn ne faccio uso....devo evitare anke il latte??

Quale shampoo mi consiglia x cercare d migliorare la mia situazione e dato ke sono costretto a lavarli anke giornalmente??

Soffrendo di dermatite seborroica nn posso usare minoxidil 2%??

distinti saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda fumo e alcool nn ci sono problemi dato che nn ne faccio uso....devo evitare anke il latte??

Quale shampoo mi consiglia x cercare d migliorare la mia situazione e dato ke sono costretto a lavarli anke giornalmente??

Soffrendo di dermatite seborroica nn posso usare minoxidil 2%??

distinti saluti

Dott. Gigli rimango in attesa di una sua risposta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Dottore dato che ho esigenza di lavare quotidianamente i capelli per la gran quantità di sebo in eccesso e ho notato che anke con gli shampoo da lei consigliati ho una forte desquamazione del cuoio al contrario invece di quando li lavo solo con acqua.....Mi kiedevo dato che ho i capelli molto corti quasi rasati a zero posso lavare quotidianamente i capelli solo con acqua e usare lo shampoo 1-2 volte alla settimana invece che tutti i giorni?? Chi soffre di dermatite è consigliabile lavare i capelli quotidianamente?? grazie.

Modificato da nico1983
Link al commento
Condividi su altri siti