Hairloss Inviato: 9 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2009 Dottore buongiorno, Il dermatologo mi ha prescritto una lozione composta da antiandrogeni e c'è poi minoxidil solf. al 2% vorrei chiederle se dal momento in cui inizierò ad applicare questo preparato anche io come chi utilizza minoxidil o meglio comincia ad usarlo, essendo un farmaco da applicare topicamente per lungo tempo non dovrò interrompere e se nel mio caso appunto la lozione mi indurrà una iniziale caduta particolare, sono un pò preoccupato ma fiducioso, grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2009 Si cvi puo' essere caduta indota dopo circa 2 mesi dall'inizio della cura ma non necessariamente saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hairloss Inviato: 10 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2009 grazie dottore, ma dal momento in cui inizierò ad applicare questo preparato anche io come chi utilizza minoxidil non dovrò mai interrompere , insomma non potrò farne a meno, grazie molto gentile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2009 Se interomopi ritorni come la sitruazione pre cura e' pacifico saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati