windjet83 Inviato: 7 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2009 CIao a tutti , vado subito al dunque : io purtroppo come tanti ragazzi soffro di alopecia androgenetica dall'èta di 19 anni ... per un anno ho utilizzato propecia .... dove a parte dolore testicolare , calo della libido nn mi aveva dato molti problemi ,,, quando un giorno è arrivato un attacco di panico pe run evento spiacevole a me successo in prima persona ... dopo questo evento l'ho smessa per 2 anni per eventuali paure.... adesso lo assunta da un 3 giorni a distanza di 2 anni e mezzo ... e in questi primi tre giorni ho avuto i seguenti effetti: Ansia continua , mal di testa , e sensazioni di calore .... io non so piu che fare ...puo essere che questo farmaco visto che va ad intaccare gli ormoni del fisico puo determinare ansia con conseguenti attacchi di panico improvvisi?.. io ho paura di stare di nuovo male ,.. con gli attacchi di panico , dall'altro però sto male che mi cadono questi maledetti capelli... non che fare aiutatemi... qlc mi risponda....! ma in definitiva questa propecia fa male si o no??...... c sono pareri troppo discordanti ..... c' echi dice che andando a intacccare gli ormoni potrebbe portare dei tumori in futuro .... non so che fare .... grazie in anticipo e scusate le mie domande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2009 Dopo 3 giorni imposibile che il faemaco ti dia side i problemi probabilmente vanno ricercati altrove Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 7 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2009 ciao wind jet,mi sembra da come scrivi che sei gia ANSIOSO DI TUO!(lo dici tu affermando ATTACCHI DI PANICO) prima devi stare piu tranquillo,perche non stai ingerendo l'arsenico. secondo prenderla o no e' una questione personale e sai perche? perche' nessuno puo prevedere con certezza cosa succedera!!! gli effetti collaterali variano da persona a persona e statisticamete parlando,se leggi il foglietto illustrativo del medicinale(cosa che non facciamo mai!!!!!)ti dice che un soggetto su 1000 puo avere qualche effetto collaterale reversibile. quindi in definitiva come tu dici propecia fa male o no? sarai tu a deciderlo.... 1)preferisco stale male psicologicamente? 2)preferisco stare con l'ansia e attacchi di panico per la paura di sorgere di malattie? 3)gli effetti collaterali mi disturbano la vita quotidiana? se le risposte saranno tutte affermative,bhe allora non sara difficile scegliere. ciao in bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati