windjet83 Inviato: 6 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2009 Salve a tutti volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi di orticaria assumendo propecia... io ho avuto dopo 3 settimane di assunzione un prurito generalizzato e l'ho smessa.. adesso sto ritentando per l'ultima volta sperando ke nn mi dia piu questo problema ? a qualcuno è successo ...? per me è difficile accettare ke i capelli mi cadano e di conseguenza smettere di prendere la propecia... Aspetto un vostro cordiale riscontro saluti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tafazio Inviato: 6 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2009 mai successo, sei sicuro che sia dovuto a propecia e non ad altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky25 Inviato: 6 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2009 Molto strano ma può darsi che magari 6 allergico a qualche eccipiente...mi sembra improbabile che la finasteride si conporti da aptene...prova con il proscar spezzato... controlla se la forma di dosaggio è fatta in maniera diversa...leggi la composizione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost10 Inviato: 8 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2009 io ho iniziato con propecia da 20 giorni.. le prime 2 settimane ho avuto un po' di dolore ai testicoli e una specie di allergia su tutto il corpo, fronte, guance braccia e gambe.. piccoli puntini rossi... adesso sono scomparsi....dopo quanto tempo di solito si nota impotenza se dovesse dare quell'effetto collaterale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 8 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2009 l'impotenza caro lost,non appartien agli effetti collaterali della fina,casomai un certo calo della libido e liquido seminale meno denso associato a meno erezoni,ma l'impotenza e' tutt'altra cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 8 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2009 per wind jet:il mio dermatologo mi sconsiglio vivamente si prendere,smettere e riprendere fina arbitrariamente in quanto questo puo causare un effetto basculante sul sistema endocrino. Se leggi nel foglietto illustrativo, i tuoi sintomi non sono riportati, e quindi da buona persona civile dovresti informare il tuo medico che ti ha prescritto il FARMACO e segnalare eventuali effetti collaterali non noti in modo che lui possa segnalare (se lo riterra opportuno)alla azienda di produzione del farmaco per eventuali modifiche o aggiunte di effetti collaterali nel foglietto illustrativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
windjet83 Inviato: 9 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2009 lo farò sicuramente... del resto io non voglio dire che la propecia mi ha determinato attakki di panico ke sto curando ad oggi con antidepressivi ma ke sicuramente il farmaco agisce sul sistema endocrino e sistema neuro vegetativo quello si .... ciao a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati