Vai al contenuto

Allergia Propecia

windjet83

Messaggi raccomandati

Salve a tutti volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi di orticaria assumendo propecia... io ho avuto dopo 3 settimane di assunzione un prurito generalizzato e l'ho smessa.. adesso sto ritentando per l'ultima volta sperando ke nn mi dia piu questo problema ? a qualcuno è successo ...? per me è difficile accettare ke i capelli mi cadano e di conseguenza smettere di prendere la propecia...

Aspetto un vostro cordiale riscontro saluti...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho iniziato con propecia da 20 giorni.. le prime 2 settimane ho avuto un po' di dolore ai testicoli e una specie di allergia su tutto il corpo, fronte, guance braccia e gambe.. piccoli puntini rossi... adesso sono scomparsi....dopo quanto tempo di solito si nota impotenza se dovesse dare quell'effetto collaterale?

Link al commento
Condividi su altri siti

per wind jet:il mio dermatologo mi sconsiglio vivamente si prendere,smettere e riprendere fina arbitrariamente in quanto questo puo causare un effetto basculante

sul sistema endocrino.

Se leggi nel foglietto illustrativo, i tuoi sintomi non sono riportati, e quindi da buona persona civile dovresti informare il tuo medico che ti ha prescritto il FARMACO e segnalare eventuali effetti collaterali non noti in modo che lui possa segnalare (se lo riterra opportuno)alla azienda di produzione del farmaco per eventuali modifiche

o aggiunte di effetti collaterali nel foglietto illustrativo.

Link al commento
Condividi su altri siti