kabal Inviato: 5 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2009 uso il minoxidil 2% da quasi 3 anni.verso fine dicembre ho interrotto il minoxidil per due mesi e poi l'ho ripreso verso marzo.ora è passato quasi un mese dalla sua applicazione.mi stanno cadendo moltissimi capelli la maggior parte piccoli col bulbo..è caduta indotta??oppure è dovuto al fatto che ho interrotto per quei due mesi il minox? ah da inizio gennaio assumo propecia e quindi ora sono quasi 3 mesi di cura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2009 Sicuramente u efflluvio da interrruzione del minioxidkil gradualmente recupererai Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kabal Inviato: 6 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2009 Sicuramente u efflluvio da interrruzione del minioxidkil gradualmente recupereraiSaluti la ringrazio della risp speriamo di recuperare=) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati