MARKUS74 Inviato: 5 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2009 (modificato) Sto facendo da "cavia" ad innumerevoli spray antidiradamento ed ho trovato nell'Inghilterra, lo stato in cui c'è più scelta, anche perchè sia il tedesco Volluma, che l'americano Fullmore, per ragioni diverse mi hanno deluso. Ho ordinato questo nuovo prodotto: http://www.a1mane.co.uk/products.htm Quando mi arriverà, come ho fatto coi precedenti spray, farò una recensione. Modificato 5 Aprile 2009 da MARKUS74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 19 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2009 sono sempre in attesa di riceverlo, poi scriverò il mio giudizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 20 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 attendiamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 20 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 Ricevuti oggi, ecco la foto di rito: Domattina lo testo, dunque scriverò il mio commento. I tempi di arrivo da UK, sono di circa 2-3 settimane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 21 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 (modificato) Usato stamattina. La cosa buffa è che colora pochissimo, tanto da farmi pensare che sia difettoso, ma poi, essendo un Hair Thickener (che vuol dire addensante di capelli), il fatto coprente - almeno con l'AIM - è secondario. Risultato? capelli molto pettinabili, una via di mezzo (come pettinabilità intendo) tra Volluma e Cover up. AIM serve per potersi acconciare nel modo desiderato, e poter dunque camuffare le parti diradate. A mio avviso ottimo per tagli su capello tenuto lunghetto. Infine, come al solito la lacca. L'ideale "amico" per mini "riporti" diciamo, o meglio quelli dignitosi :P Modificato 21 Aprile 2009 da MARKUS74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inthetube Inviato: 24 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2009 Alot is down to personal preference and what you get on best with....Email me diectly or you can find more information here at www.hairthickener.co.uk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 4 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2009 Questo spray è (come detto) sostanzialmente un volumizzante. Esso crea della materia per poter meglio lavorare con spazzola con denti antistatici, i capelli rimasti, dunque coprire le parti glabre con i capelli rimasti. E' ideale dopo aver applicato il colorante Cover up nelle parti con pochi capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 6 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2009 markus vorrei sapere se la tonalità di dark brown dell'aim è uguale a quella del cover up. magari potresti spruzzarli su carta per fare un confronto. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 9 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2009 (modificato) la tonalità qui è un fatto irrilevante, poichè il potere colorante è pressochè zero. Va solo aggiunto ai colorati Cover-up o Maxithick. Modificato 9 Luglio 2009 da MARKUS74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 12 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2009 ti ho mandato un pm, spero che arrivi viste le novità del forum che ancora non capisco benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 18 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2009 dato che dici colora poco, ha il vantaggio di non macchiare il cuscino usandolo da solo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 21 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2009 markus non hai ma notato se macchia p meno? oppure l'hai sempre usato con altri prodotti quindi non lo sai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 29 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2009 il prodotto non macchia e come detto, va in aggiunta ad altri coprenti come il Cover up per esempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 29 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2009 bene grazie per l'informazione, pensavo di usarlo in associazione al toppik in quanto sono 2 prodotti che non macchiano. speriamo l'effetto volumizzante sia buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 15 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2009 l'ho provato e non è male, bisogna spruzzare un po' prima di ottenere la copertura necessaria, ma in confronto al cover up troppo polveroso si aggrappa meglio ai capelli, è più simile al fullmore come risultato anche se meno coprente, però costa la metà quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 17 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2010 la resistenza all'acqua come è?? questo è fondamentale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 17 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2010 mai testata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati