gnappo Inviato: 5 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2009 Scusate, qualcuno ha notizie del dr bisanga o dei suoi consulenti? Il mese scorso, ho mandato un messaggio al suo consulente italiano (con cui già avevo avuto contatti), senza avere alcuna ripsosta. Ho quindi mandato una mail alla clinica, mi hanno riposto, ma quando ho chiesto le date utili per un intervento non mi hanno più dato comunicazioni. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lu_ca Inviato: 20 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2009 Scusate, qualcuno ha notizie del dr bisanga o dei suoi consulenti? Il mese scorso, ho mandato un messaggio al suo consulente italiano (con cui già avevo avuto contatti), senza avere alcuna ripsosta. Ho quindi mandato una mail alla clinica, mi hanno riposto, ma quando ho chiesto le date utili per un intervento non mi hanno più dato comunicazioni. Grazie ciao gnappo, il tipo italiano, kiffa, non lavora piu con loro.questo ti lascia capire il grado di serietà di bisanga. io ho fatto il trapianto con lui, ed è meglio che non ti mostro i risultati altrimenti ti spaventi. lascia stare, scegli un altro dottore. se vuoi contattami in privato e ti mando le foto! ciao. buona fortuna. Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati