chamo78 Inviato: 3 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2009 mi rivolgo a chi di Voi può consigliarmi una linea guida, ho contattato diversi medici sia in sicilia che in italia tutti sembrano garantirti risultati eccellenti ultimamente un medico siciliano mi propono un sistema a suo dire innovativo, dove i bulbi vengono prelevati uno ad uno con uno speciale apparecchio senza lasciare cicatrici, mi parla di 500 uf a seduta per un costo di 4500euro a seduta, lui sostiene che dovrei fare dalle 4 alle 6 sedute. mi sembra una cifra esagerata. ho letto che la clinica dhi in grecia sia ottima, ragazzi aiutatemi se no cambio idea e mi tengo la mia tigna lucida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasilenelcuore Inviato: 3 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2009 quanto???ma digli di andare a quel paese!!! quello di cui ha parlato si chiama tecnica FUE e non è per niente nuova!! ci sono chirurghi che con 4 mila euro di mettono a posto in una sola volta : cerca bene nel forum, Bisanga, Rahal mi sembra la faccia pure . Se vuoi andare piu lontano ( Canada) ci sn i migliori!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 8 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2009 La tecnica che ti ha prospettato è già conosciuta come tec. FUE è puoi eseguirla in Italia tranquillamente. Lìintervento o gli interv.sono subordinati alla zona da coprire,ma tieni in considerazione che uno al massimo due sedute, riesci a coprire la zona interessata. Posso vederti se hai necessità e senza impegno a: Reggio Calabria - Messina - Napoli - Roma - e Milano. Da Salvatore Serranò in Collaborazione con Dott.ri P.Tesauro -G.Picarella - G.Rosati e Si.tri Soc.Italiana di Tricologia www.c-st.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
infovarie Inviato: 17 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2009 Prova a farti spiegare come si fa a prelevare bulbi-follicoli...che sono sottocute...senza incidere..... www.autotrapianto.info Prova a parlare con questo signore, non costa nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati