Hairloss Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 Ciao a tutti, il dermatologo mi ha prescritto una nuova lozione e tra le sostanze ho notato che c'è anche minoxidil solfato 2% mi chiedo a questo punto se da adesso che inizio con questa lozione nella quale c'è minoxidil non dovrò più smettere e se anche in questo caso può avvenire la famosa "caduta indotta", sono fiducioso speriamo bene.. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost10 Inviato: 3 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2009 Ciao a tutti,il dermatologo mi ha prescritto una nuova lozione e tra le sostanze ho notato che c'è anche minoxidil solfato 2% mi chiedo a questo punto se da adesso che inizio con questa lozione nella quale c'è minoxidil non dovrò più smettere e se anche in questo caso può avvenire la famosa "caduta indotta", sono fiducioso speriamo bene.. saluti ciao, io ho iniziato con minoxidil al 2 % da due mesi e 10 giorni circa.... ho avuto una forte caduta indotta... iniziata dopo il primo mese di applicazione... la situazione e' un po' peggiorata... adesso ho iniziato anche con idrocortisone spero si fermi la caduta indotta e la caduta in generale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati