Raiden Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 ho letto in un vecchio post che si dice che ogni persona ha un'evoluzione diversa delle calvizie e che nn si può generalizzare.... ma allora mi chiedo: io ho il vertice ok(2 tricogrammi............). MA la parte fontale è diradata,non tanto le tempie ,quanto un po tutta la parte frontale,diciamo 3 cm dopo l'attaccatura. Lo so che un arretramento del genere può essere fisiologico(anche se a livello estetico lascia a desiderare.....poi dipende dalla persona....io ad esempio ho già la fronte abb alta di mio...) però mi chiedo: fino a che punto non devo preoccuparmi? Nel senso: siccome ogni androgenetica ha una storia a sè,può essere che la mia parta dalla fronte e non dal vertice. D'altronde prelievi nella parte frontale non mi sono stati fatti(ritenuti inutili....per prelievi intendo capelli osservati col trico). e non credo che perdere 3 cm di attaccatura sia tanto "fisiologico". che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 Secondo la nostra esperienza potrestri avere delle "incidenze" digestive che possono aver accentuato il problema in zona frontale.Pero' se il vertice e ' normale quyesto e' un segno rassicurante. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati