artu804 Inviato: 30 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2009 ciao a tutti io e' un po di tempo che faccio i colpi di sole sia sulle protesi che sui capelli miei. mi domandavo se esisteva qualche prodotto per togliere la tinta dai miei capelli riportandoli al mio colore naturale senza per forza doverli tagliare. un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 31 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2009 artu804 ha scritto: ciao a tutti io e' un po di tempo che faccio i colpi di sole sia sulle protesiCiao A che sui capelli miei. mi domandavo se esisteva qualche prodotto per togliere la tinta dai miei capelli riportandoli al mio colore naturale senza per forza doverli tagliare. un saluto Ciao Artu804 Sè hai fatto dei colpi di sole con il colore (senza usare decolorante) ,esistono dei prodotti per farti ritornare con il colore tuo,piu o meno per un lavoro rifinito bisogna fare dopo il prodotto un tono su tono Sèn invece hai decolorato i tuoi capelli per farli più chiari,l'unica soluzione è di prendere un colore uguale al tuo efare la tinta per uniformare il tutto ciao in saluto xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati