sissi26 Inviato: 27 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2009 ciao a tutti, mi sono appena iscrtitta a questo forum che ritengo molto serio ed interessante. complimenti! spero mi possiate essere d'aiuto .... vi do tutte le indicazioni, da circa un anno a causa di forte stress i capelli si sono notevolmente indeboliti, hanno perso in elasticità e corposità. e naturalmente cadono in abbondanza. Da ricci stanno diventando dritti ... la dermatologa, nn avendo riscontrato alcun problema particolare dato che comunque i capelli ricrescono, mi ha dato delle pastiglie deltacrin forte e fiale biothimus. Sinceramente nn ho notato alcun miglioramento. Dato che in vendita ci sono centinaia di prodotti per uno topico (fiale - shampoo ecc.) ed interno sono a chiedere a Voi dei consigli su cosa sia meglio acquistare e che trattamenti fare per migliorare la salute dei capelli ... mi spiacerebbe sprecare soldi :unsure: per nulla.... grazie per l'attenzione! attendo numerosi suggerimenti :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2009 Impossibile curarti a distanza inmtaqnto fai i seguenti esami: fe cu zn mg acido folico vit b12 feritinma ft3 ft4 tsh Poi posta i risultati. Il ciclo e' regolare? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissi26 Inviato: 27 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2009 Impossibile curarti a distanza inmtaqnto fai i seguenti esami:fe cu zn mg acido folico vit b12 feritinma ft3 ft4 tsh Poi posta i risultati. Il ciclo e' regolare? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissi26 Inviato: 27 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2009 grazie per il consiglio, seguirò il suggerimento. Sono esami che posso fare in laboratori privati? per questioni di tempo non riesco ad andare in opedale. il ciclo è assolutamente irregolare. la ginecologa mi sta trattando con prodotti di derivazione naturale che pare stiano dando buoni risultati in quanto questo mese il ciclo ha avuto un ritardo di soli 6 giorni per me un record! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissi26 Inviato: 27 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2009 dimenticavo! posso portare questo elenco per la prescrizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2009 Puoi farli in qualsiasi laboratorioo d0''analisi saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati