Vai al contenuto

Consigli - Novizia

sissi26

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

mi sono appena iscrtitta a questo forum che ritengo molto serio ed interessante. complimenti!

spero mi possiate essere d'aiuto .... vi do tutte le indicazioni, da circa un anno a causa di forte stress i capelli si sono notevolmente indeboliti, hanno perso in elasticità e corposità. e naturalmente cadono in abbondanza. Da ricci stanno diventando dritti ... la dermatologa, nn avendo riscontrato alcun problema particolare dato che comunque i capelli ricrescono, mi ha dato delle pastiglie deltacrin forte e fiale biothimus. Sinceramente nn ho notato alcun miglioramento. Dato che in vendita ci sono centinaia di prodotti per uno topico (fiale - shampoo ecc.) ed interno sono a chiedere a Voi dei consigli su cosa sia meglio acquistare e che trattamenti fare per migliorare la salute dei capelli ... mi spiacerebbe sprecare soldi :unsure: per nulla....

grazie per l'attenzione! attendo numerosi suggerimenti :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il consiglio, seguirò il suggerimento. Sono esami che posso fare in laboratori privati? per questioni di tempo non riesco ad andare in opedale.

il ciclo è assolutamente irregolare. la ginecologa mi sta trattando con prodotti di derivazione naturale che pare stiano dando buoni risultati in quanto questo mese il ciclo ha avuto un ritardo di soli 6 giorni per me un record!

Link al commento
Condividi su altri siti