Raiden Inviato: 1 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 Buonasera, volevo chiedere un parere su dei farmaci che mi sono stati consigliati da un mio amico per combattere la caduta di capelli causata da testosterone. I farmaci sono : Tintura madre di sabal serrulata(saw) e Testis 9 CH Il mio amico ha detto che dovrebbero abbassare il testosterone e migliorare lo stato dei capelli. la mia domanda è : questi farmaci sono sicuri? Non portano a squilibri ormonali o a femminilizzazione (io sono un ragazzo di 20 anni). vorrei sapere insomma se sono farmaci sicuri o se sono da evitare. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 Il primo lo conosco e si trova anche in alcuni prodotti cosmetci della Ducray per cui nessun problema.Sul secondo non ti so dire niente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 2 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 le pongo un'altra domanda:siccome a me le capsule non vanno proprio giù da prendere(non mi piace prenderle...) esiste qualcosa che abbia gli stessi principi attivi delle capsule liposkin che mi ha consigliato per il sebo? Qualche medicina che si scolga nell'acqua tanto per intenderci...da bere. Il mio amico ha detto che il sabal serrulata è in gocce e dovrebbe curare il sebo.....forse posso usare questo al posto del liposkin? Oppure se conosce qualche altro farmaco(non so,magari esiste il farmaco liposkin non in capsule ma in buste da sciogliere con l'acqua...) Mi dica lei,perchè le pastiglie le odio! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati