fin Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 gentilissimo dott. marliani volevo farle due domande!ana riguarda la finasteride:secondo lei e' possibile che la dutasteride sia piu' efficace della fina anche per il suo emvita piu' lungo di quello della fina?assumendo la fina la mattina mi capita che il sebo che ho all'altezza dell'attaccatura scompare dopo circa un ora dopo l'assunzione della compressa pero' poi dopo circa sei ore inizia gradatamente a riformarsi!!ora e' possibile che questo possa incidere sulla efficacia della fina?ad esempio il minox si dovrebbe applicare secondo il bugiardino due volte al di' pero' lei lo consiglia anche tre volte la settiman!questo perche' la sua efficacia dura piu' di 24 ore?la ringrazio in anticipo per la sua risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 28 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 allora dott.cosa ne pensa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 30 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 dott. scusi se insisto ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 30 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 fai prima a mandare un'e mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 30 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 Esatto: [email protected] -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 2 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 allora doc cosa ne pensa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati