gino22 Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2009 VISTO CHE SONO IN GRADO DI RIGENERARE LA PELLE, E NON PIU' SOLO COME SPERIMENTAZIONE, E SONO CAPACI DI CURARE MOLTE MALATTIE TRAMITE CELLULE STAMINALI, NON SI POTREBBE INFORMARSI, MAGARI SPEDENDO UNA E-MAIL, SE STANNO SPERIMENTANDO QUALCOSA PER I CAPELLI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2009 una persona dell'altro forum l'ha già fatto ma non ha ricevuto risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2009 se nn l'hanno fatto perke nn proponiamo noi di iniziare a farlo...magari spiegandogli ke molte personenn vivono bene questa condizione e ke quindi nn è solo un problema estetico come pensano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino22 Inviato: 24 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2009 se nn l'hanno fatto perke nn proponiamo noi di iniziare a farlo...magari spiegandogli ke molte personenn vivono bene questa condizione e ke quindi nn è solo un problema estetico come pensano CERTO DOVREMMO UNIRCI E CERCARE DI CONTATTARLI PER SAPERE QUALCOSA IN MERITO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 24 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2009 visitando il sito nn sembra ke si occupando di come far rinascre i capelli...per carità cose mlto piu importanti ma di capelli manco l'ombra... questo l'ho preso dal sito internet... L'attività del Centro è focalizzata su: studio di meccanismi molecolari che regolano l'auto-rinnovamento, la proliferazione ed il differenziamento delle cellule staminali degli epiteli di rivestimento; coltura e caratterizzazione di cellule staminali dell'epidermide e loro applicazione clinica in diverse patologie cutanee; coltura ed applicazione clinica delle cellule staminali limbo- corneali, con conseguente rigenerazione dell'epitelio corneale e recupero della capacità visiva in pazienti con gravi ustioni chimiche; definizione di protocolli sperimentali e clinici per la terapia genica di malattie genetiche della pelle (quali le diverse forme di epidermolisi bollosa e l'ittiosi lamellare) e degli epiteli oculari (quali le diverse forme di distrofia corneale) mediante correzione ex vivo di cellule staminali epiteliali; coltura e caratterizzazione di cellule staminali dell'epitelio congiuntivale, uretrale e buccale mirate alla loro applicazione clinica in protocolli di Medicina Rigenerativa dei rispettivi epiteli. Questa è l'email del centro :[email protected] perke nn gli mandate tutti un email? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino22 Inviato: 24 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2009 CHIEDERE NON COSTA NIENTE, MANDIAMOLA TUTTI , A QUALCUNO RISPONDERANNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 25 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2009 io l'ho mandata ma fatelo anke voi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino22 Inviato: 25 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2009 l'ho mandata anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati