caggianopietro Inviato: 21 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2009 Salve a tutti sono il papà di Emanuele, 10 anni, che da 6 mesi senza una causa apparente ha perso i capelli e peli, e fino adesso nessun risultato nonostante parecchie cure.Cè qualcuno che anche non direttamente ha avuto qualche esperienza?Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tofly Inviato: 22 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2009 Salve, io ho 21 anni e da 1 e mezzo soffro di Alopecia universale, come suo figlio...Guardi, pur non avendolo provato direttamente, l'unica cosa che provoca ricrescita è il cortisone, ma dopo 1 mese dalla fine della cura...i capelli e i peli ricresciuti ricadono...perciò... Io mi sono quasi rassegnato...purtroppo...e non capisco come non si trovi una cura a questa fastidiosa malattia... Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caggianopietro Inviato: 22 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2009 Ciao tofli,è vero il cortisone è utile, ma penso che non ci sia interesse da parte dei ricercatori a trovare chi o cosa provochi questa anomalia degli annessi cutanei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2009 X Titina87: per inserire un messaggio nel forum non devi cliccare su "Report" ma su "Add reply" altrimenti non lasci il messaggio nel forum ma invii una segnalazione a noi moderatori. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati