Legend89 Inviato: 20 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2009 (modificato) Salve dottore ho usato le compresse di Bioscalin per 4 mesi....in contemporanea alla cura con propecia. In quel periodo avevo i capelli molto più scuri e molto spessi , ora che non uso da più di un mese e mezzo le compresse di Bioscalin , i capelli sono più chiari e sottili , sono diventati come erano prima di assumere bioscalin e propecia. Ora dott. mi chiedo se ciò è dovuto alla possibilità che il propecia non stia facendo più effetto o al fatto che non assumo più bioscalin? Come posso fare a capire se quei benefici di ispessimento dei capelli erano dovuti a propecia o al bioscalin ? Lei che integratore mi consgilia per rendere i capelli più spessi e vitali? Grazie Modificato 20 Marzo 2009 da Legend89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 21 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2009 anke a me sembrava ke quando prendevo il biomineral one i capelli erano piu spessi e scuri... ma tutti dicono ke se nn hai carenze nn servono a niente, e io di carenze nn ne ho ...dalle analisi tutti i valori nella norma.bho!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2009 Imposibile da dire a distanza inolte le valutazioni soggetiove dei pazienti sui propri capelli valògno poco te lo dico per esperienza saluri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati