Vai al contenuto

Ma DUTASTERIDE???

supcap

Messaggi raccomandati

Mi sembra ci sia un po' troppo accanimento.

Io non penso sia un folle chi decide di assumere adesso duta, o almeno non lo è come chi prende fina e io da 15 gg sono tra quelli.

Tutti dicono che sia un prodotto sicuro al 100%, che ogni effetto collaterale che si presenti passa col tempo o al massimo si interrompe la cura e tutto torna come prima.

Poi ogni tanto, anche all'interno di questo forum, si sentono pareri contrari, anche di dottori soprattutto andrologi o urologi, che sostengono che gli effetti collaterali possono diventare anche PERMANENTI con l'andare del tempo...

Sarà questione di un anno o al max due e la duta uscirà come farmaco anticalvizie: allora ci potremmo fidare?

Io penso che una dose di rischio ce la prendiamo tutti, chi assume fina e chi prova duta. Fra l'altro il meccanismo è il solito, duta è una fina più forte...

La preoccupazione c'è sempre quando i pareri di gente esperta sono contrastanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Infatti dove trovero' i tuoi post mi chiuderò gli occhi, è molto meglio.

Sembri più un venditore della società che commercializza la dutasteride, che una persona che ne ha bisogno.

Sei l'unico all'interno di questo forum che ha una sorta di venerazione, per un prodotto che è tutt'altro che migliore rispetto ad altri, anzi.

Ma ti commento perchè leggo che ci sono persone alquanto sprovviste e poco documentate che si stanno facendo influenzare negativamente da te.

Perchè pensi che i medici della duta non parlino??

Cmq "de gustibus".

I latini dicevano "asini non possum docere".

Cheveux "cassato!!"

Link al commento
Condividi su altri siti