fenrir Inviato: 18 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2009 hola amici ...... mi sapete consigliare tra il toppik e il kmax qual'è il migliore?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 18 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2009 è soggettivo, io per esempio mi trovo un po' meglio col kmax e costa pure meno. la cosa migliore è provare entrambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liberto Inviato: 19 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2009 io li ho provati un pò tutti, come microfibre per me il toppik è un gradino sopra il kmax ma come dice macc è soggettivo, a me le fibre del kmax non si legavano bene ai capelli ma la cosa può essere inversa per altre persone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inthetube Inviato: 24 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2009 All down to personal preference really, you can also get Megathik and Nanogen from www.hairthickener.co.uk Hard to tell which one you'll prefer without trying them. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati