Vai al contenuto

per i dottori. finasteride + fitoestrogeni

snowfall

Messaggi raccomandati

Gentilissimi dottori. sono un ragazzo di 26 anni con alopecie a. i capelli sono iniziati a cadere da quando ho iniziato l'università quindi da circa 7 anni in famiglia mio padre è calvo mia madre ha i capelli diradati quindi tutti i medici mi hanno detto che devo lasciar perdere.

pero io ci vorrei provare.

ho praticamente le tempie prive di capelli la parte piu altaci sono dei capelli ma avanti andando verso la fronte non ce ne sono sempre di meno. mi domando. serve a qualcosa unire il minoxidil agli estrogeni per uso topico? devo farmi prescrivere dal medico questa formula? poi i fitoestrogeni servono a qualcosa per noi uomini? si possono usare? io vi ringrazio per la risposta che attenderò con moltissima ansia

grazie

(un 'ultima domanda la serenoa è utileper la calvizie?)

Link al commento
Condividi su altri siti

gentilissimo dottore, La ringrazio per la pronta risposta. torno a disturbarLa per sapere la composizione del mnoxidil + estrongeni quante parti di ognuno? devo farmi fare la ricetta dal mi medico?e che tipo di estrogeno si usa?

il saw palmetto... io sto usando prostenil un prodotto aboca con serenoa 210mg per ogni opercolo quanti ne devo prendere al giorno? c'è modalità di assunzione?(divisione durante il giorno o che altro?

la ringrazio per l'attenzione e mi scuso per le mille domande

distinti saluti e grazie per quello che fate

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli estrogeni puoi acquistare del Ell cranell alpha in lozione che lio contiene gia' pronti per l'uso.Per il minoxi vabene un prodotto commerciale al 5%

.Non conosco nei dettagli il saw palmetto che tu usi comunque non piu' di 2 cpr al giorno.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti