beniamino ciofetta Inviato: 18 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2009 Ciao a tutti vorrei sottopormi ad un autotrapianto, ma la mia principale preoccupazione è il ritorno al sociale ed in particolare vorrie chiedervi: dopo l' operazione, per quanto tempo rimane quell' oribile ed antiestetico rossore nella zona infoltita??? dopo quanto cadranno i capelli innestati e nel frattempo 1/2 settimane è possibile accorciarli, riportandoli alla stessa lunghezza degli altri, ovvero è possibile "pareggiarli" con gli altri??? Come avete vissuto il post operatorio nei confronti di chi vi conosce??? GRAZIE A TUTTI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 18 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2009 B.giorno a te,intanto se ti affidi alla persona giusta,avrai di sicuro meno perplessità a fare l'intervento.Qualsiasi delle due tecniche ( FUT o FUE) avranno pressochè le stesse condizioni di decorso. Per come lo definisci antiestetico rossore, va via in un tempo variabile da 10 a 15 gg.stesso periodo per la caduta dei capelli innestati è dipende da soggetto a soggetto. Puoi optare se non vuoi vedere i capelli innestati,alla soluzione di affossarli insieme al bulbo. Circa il post operatorio,se ti danno certezze della buona riuscita ed il chirurgo scelto è dei Famosi,di esperienza e grande scrupolo ,VAI TRANQUILLO. Consulta il FORUM o se ti serve un mio consiglio scrivi pure.Io collaboro personalmente nelle sale operatorie con i Dott.ri Tesauro Piero (MI) Rosati Giuseppe (ROMA) e Picarella di (ME). Dal www.c-st.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stanley Inviato: 3 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2009 Sono nuovo del forum...scrivo qui perchè lo ritengo lo spazio piu' appropriato per avere un consiglio. Ho 23 anni e mi sono sottoposto la scorsa estate ad un trapianto di capelli nella zona frontale presso il dottor cioccolini (AP) Il risultato non mi entusiasma,direi scarso...cosa mi consigliate?Qualcuno di voi ha subito un intervento dallo stesso dottore?Vi prego consigliatemi....non so che fare, anche perchè la caduta continua...e devo farne almeno un altro!Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 8 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2009 Ciao,non conosco il tuo Dott.che ti ha eseguito l'intervento, ma credo da quanto esponi,che tu sia rimasto scontento del risultato . Purtroppo prima di sottoporsi ad un Tra.di capelli,bisogna affidarsi alle persone giuste,scrupolose è bisogna anche prendere in considerazione che non tutti i soggetti possono fare il tr.è subito. Di sicuro hai bisogno di non sbagliare ancora. Ho già mensionato sopra con chi eseguiamo gli interventi,decidi se farti vedere da noi o altri. Posso vederti a: Reggio Calabria - Messina - Napoli - Roma - e Milano. da Salvatore Serranò Centro Studio Tricologico in Collaborazione con Si.tri Soc.Italiana di Tricologia www.c-st.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stanley Inviato: 8 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2009 Sono molto scontento...molto...e sto diventando anche scettico! Mi puoi garantire che il dott. giuseppe rosati risolverebbe il mio problema?Sono molto diradato non ancora calvo..! Devo assolutamente risolvere..questa estate!non oltre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 8 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2009 Devi prima farti vedere e poi esprimiamo la Ns.sincerità sul dafarsi. Il Dott.Rosati G.ppe ha sistemato il vecchio Tr.di Pippo Baudo e non solo,è molto professionale nella chirurgia del capello. Comunque sii sereno e decidi con tranquillità. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stanley Inviato: 8 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2009 Come possiamo metterci in contatto Salvatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
infovarie Inviato: 17 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2009 Ciao a tuttivorrei sottopormi ad un autotrapianto, ma la mia principale preoccupazione è il ritorno al sociale ed in particolare vorrie chiedervi: dopo l' operazione, per quanto tempo rimane quell' oribile ed antiestetico rossore nella zona infoltita??? dopo quanto cadranno i capelli innestati e nel frattempo 1/2 settimane è possibile accorciarli, riportandoli alla stessa lunghezza degli altri, ovvero è possibile "pareggiarli" con gli altri??? Come avete vissuto il post operatorio nei confronti di chi vi conosce??? GRAZIE A TUTTI!!! www.autotrapianto.info ...non costa niente...e almeno ti fai un idea più precisa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati