Vai al contenuto

X Gigli. 2 quesiti

alextreme

Messaggi raccomandati

Salve dottore, volevo porle 2 quesiti:

1) uso da quasi un anno minoxidill 2% datomi dal mio dermatologo per una leggera stempiatura che non sembra di molto peggiorata, tuttavia avendo i capelli lunghi sui 5 cm noto passandomi la mano la caduta, ogni giorno, di una decina circa di capelli lunghi menio di 2 cm con il bulbo bianco (visto con una luce al neon), credo siano i capelli della tempie che a vista non crescono come i capelli delle altree aree del capo. Come mai accade questo? E' dovuto al minoxidill?

2)assumendo da 3 settimane una compressa di prostafactor al dì, sto notando l'assenza della caduta di questi capellini, e da un altro punto di vista una maggiore qualità delle erezioni. Posso continuare l'assunzione a tempo indeterminato anche se non mi è stata diagnosticata AGA durante la visita della scorsa estate? Può avere effetto preventivo da un punto di vista tricologico questa assunzione di 1 compressa al dì? Come mai molti dichiarano cali di libido e io invece vedo le mie prestazioni migliorate con l'assunzione di saw palmetto?

Grazie mille per la sua professionalità al servizio di tutti. Distinti saluti

Modificato da alextreme
Link al commento
Condividi su altri siti