xxxfloxxx Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 salve dottore, volevo gentilmente chiederle assistenza porgendole un paio di domande. Io soffro di alopecia e già mi mancano un pò di capelli. chiedevo se poteva indicarmi uno shampoo abbastanza delicato da usare appunto contro in generale l' alopecia e in particolare sul problema della cute grassa. NON ho forfora ma dopo poche ore dal lavaggio già ho la cute tutta oleosa. Al momento uso Ketoil come shampoo. e poi volevo integrare il tutto con qualche schiuma da usare appunto per prevenire questa oleosità della cute. grazie! Ripeto anche se forfora e oleosità sono strettamente correlate non soffro di abbondanza di forfora. Grazie molte per la sua risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liberto Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 snetivo parlare di ketomousse, magari può essere indicato nel tuo caso? nn saprei ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 alteerna al ketoil markeuticals accelerator, per ilsebo puoi asumere biodermatin cpr 2 al giorno per 2 mesi saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati