tempions Inviato: 1 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 Vorrei sapere dai dottori se il fenomeno della caduta deve essere visto come un fenomeno del tutto negativo, oppure puo' essere l'inizio di una ricrescita. Saro' ripetitivo ma in 11 mesi di applicazione di minox non ho mai avuto una caduta indotta, mi sembra strano ma in questi ultimi 10-15 giorni sto assistendo ad una caduta di numerosissimi capelli! Ho sospeso per la gita, l'applicazione di minox per 7-8 giorni credo e sinceramente vedere i miei capelli cadere non mi terrorizza ma mi mette un po' paura. Non mi affido ad una cura fai-da-te bensi' sto sotto cura da una doc della IDI, ho svolto regolari analisi (MANCANZA di ferro che sto curando) e sono un po' preoccupato. Volevo sapere un po' un vostro parere anche se la situazione andrebbe come credo considerata conoscendola pienamente. Sarei grato solo se mi potesse dire una delle possibili causa visto che la caduta fino ad ora era abbastanza regolare (10-15 al giorno. Volevo poi sapere dai doc secondo alcune vostre esperienze dopo quanto tempo puo' agire il minoxidil? Funziona solo su tempi brevi tipo 6-8 mesi oppure anche 12-14 mesi? Ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati