Visitatore Demian83 Inviato: 12 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2009 Ciao a tutti vi seguo da molto e credo abbiate ottime competenze ed esperienza riguardo questo settore ho 26 prendo prostide ( preso tramite mutua) diviso in 4 da circa 4 anni con pausa di uno nell ultimo anno : situazione stabile . Volevo prendere un integratore con un alta percentuale di metionina e cistina e altre sostanze per migliorare la qualita' del capello. ho sentito parlare bene di biomineral one che contiene appunto una buona percentuale di metionina e cistina.. k-max anti ox è meglio forse? o non parliamo della stessa cosa? nel senso quanto l-metionina contiene ( se la contiene) per capsula qualcuno di voi per caso lo sa? si possono prendere entrambi anche continuando a prendere la fina tramite prostide o ci possono essere controindicazioni ? spero possiate aiutarmi grazie MSM (metil sulfonilmetano) è la stessa cosa per dire in poche parole l-metionina? per quanto riguarda inneov trico trim sapete qualcosa e se è abbinabile eventualmente? grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati