dan40 Inviato: 12 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2009 E' un pò che non le scrivo, vi sono delle nuve terapie per la cura della ds ? anche solo infase sperimentale? Inoltre vorrei un suo parere : il dermatologo mi ha consigliato di utilizzare minoxildil al 5% (cosa che sto' gia facendo da un 2 due anni) miscelato con fina triturato in polvere( 4 pastiglie per ogni flaccone di minox galenico da farmacia formato standard) io ho dermatite seborroica da circa 15 anni al cuoio cappelluto con forte diradamento nalla zona posteriore della nuca e dietro la orecchie e sul fianco ;pensa che un mix di sostanza come mi honno consigliato possa funzionare? grazie anticipatamente per i suio consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2009 La cura precritta e' per l'asga non per la ds. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan40 Inviato: 15 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2009 io intendevo l'utilizzo del mix minox-fina per una ricrescita visto che ho avuto un perdita molto spiccata dei capelli. o la ricrescita è possibile solo esclusivamentese si ha l'aga grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2009 ??? La finasteride e' efficace per via orale il suo uso per via tiopica er' tutrto da valutare salutui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati