paol Inviato: 8 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2009 gia sto usando una crema per le rughe del viso consigliatami dal mio chirurgo estetico... solo che se la metto vicino agli occhi dopo un po iniziano a lacrimare gli occhi dato che in quella zona ne ho molto bisogno sapete consigliarmi che posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1322 Inviato: 18 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2011 la pelle degli occhi è delicata e sottile usa una crema x il contorno occhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorelaine69 Inviato: 21 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2012 gia sto usando una crema per le rughe del viso consigliatami dal mio chirurgo estetico... solo che se la metto vicino agli occhi dopo un po iniziano a lacrimare gli occhi dato che in quella zona ne ho molto bisogno sapete consigliarmi che posso fare? Se ti può interessare esiste un trattamento rivitalizzante per il viso che serve a restituire un po’ di freschezza alla propria immagine, non è un intervento chirurgico è solo una prevenzione per i cedimenti. Io l’ho scoperto grazie alla mia dermatologa, la Dottoressa Clara Rigo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fragiuli20 Inviato: 17 Agosto 2020 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2020 Mia moglie ha suggerito di utilizzare questi prodotti che trovo molto efficace, per ridurre i segni dell'invecchiamento, levigare le rughe e le linee sottili e rassodare la pelle. Spero che ti aiutino https://www.kiehls.co.uk/mens/category/anti-ageing-for-men Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati