rolmar Inviato: 6 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2009 Salve a tutti io sono nuovo del foum...ho 26 anni quest' anno e vorrei sapere chi sono i migliori in Italia per l'autotrapianto.. sono abbastanza stempiato e ho un diradamento sul parte frontale.. potete darmi delle indicazioni schiette e sincere??????? GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 6 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2009 tesauro in italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
infovarie Inviato: 17 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2009 tesauro in italia. Su Tesauro posso essere d'accordo.., ma siamo un po' di parte...vista l'origine del sito...non vi pare? provo a contattare questo signore www.autotrapianto.info , lavora con diversi chirurghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 20 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 tesauro in italia.Su Tesauro posso essere d'accordo.., ma siamo un po' di parte...vista l'origine del sito...non vi pare? provo a contattare questo signore www.autotrapianto.info , lavora con diversi chirurghi Ma chi e' sto Mauro Agolini ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati