Vai al contenuto

BRASILENELCUORE 1310 U.F. Dr Gambino


Messaggi raccomandati

questa è la mia seconda operazione con il doc Gambino,la prima di 1030 U.F. nella parte anteriore,cresciute bene, ho deciso di farne un altra sulla parte alta della testa dove il doc nn aveva ancora operato. 1310 u.f. disposte su una densita di circa 22,23 cm2. Densita di 60 u.f per cm2 decisa assieme al dr.xxxxx Gambino.

Scusate per la risoluzione delle foto ma è il massimo che posso fare!

post-8786-1236285385_thumb.jpg

Modificato da brasilenelcuore
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tafazio, ti ricordo che ho gia effettuato un intervento sulla parte frontale!per questo sono abbastanza a posto davanti! il mio problema principale ora è proprio nella zona dove sono stato operato! be certo non è che avevo quel buco sopra la testa che vedi in foto, pero comunque non ero piu cosi tanto folto!ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che tipo di stempiatura avevi per curiosita ?Cmq si l'unico problema è un po al centro dove son un po piu radi, pero con un po rinfoltimento piccolo è a posto!

A quanti anni ti sei sottoposto?

 

Io sono pieno di capelli in tutte le parte tranne sulle tempie :(

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi riusciuto perfettamente direi da quel che si vede! cmq si eri bello diradato, ora hai colmato tutto!

Io invece son pieno di capelli ovunque ma ste maledette tempie mi dan troppo fastidio!!!

 

21 anni pero non è un po presto per un intervento brasile ? io ne ho 23 e volevo aspettare i 25/26 per rifarmi la hairline

Modificato da tafazio
Link al commento
Condividi su altri siti

be se il tuo diradamento riguarda solo le tempie, vai a sistemarti il piccolo problema che hai!!si forse 20 e ora 23 non è l'età che tutti consigliano, ma come dico sempre, ho 23 anni e voglio fare la vita da 23enne, quindi se in un futuro (forse nn troppo lontano) perdero ancor capelli,sapro di aver vissuto bene i miei anni da giovane,e aimè potro dire '' STO PERDENDO I CAPELLI '' però nn a 23 anni... non so se ho reso l'idea! del primo intervento non mi sono pentito neanche un po!! mi ha cambiato la vita! prima ad ogni persona che non incontravo da tempo, sentivo dire che stavo perdendo i capelli o stavo andando in piazza ecc ecc.... solite cose che dice chi non sa come noi viviamo la cosa, dopo l'intervento nessuno piu me lo ha detto,magari un caso, pero ti assicuro che sono stato davvero meglio!!!!

Heiko io dal tuo post non ti vedo messo male,infatti non capisco tutto questo star male! pero magari la foto inganna boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

io? no credimi brasile sto davvero rovinato!!! tanto ke nn so piu come farmi i capelli...oltre ad essere pochi di numero quei pochi che ho sono di pesima qualità cioè si vede proprio ke stanno diventando super sottili e nn posso davvero sistemarli in nessuna maniera...avanti poi nn ne parliamo super stempiato cn il ciuffettino avanti molto folto rispetto alle tempie....

a e nn ti diko quando metto il casco o il capello dopo come sono e se sono leggermnte bagnati po meglio nn parlarne ke mi salgono i nervi...

Modificato da heiko
Link al commento
Condividi su altri siti

bruttini a me fanno pena !!! no credimi avodart proprio nn ce la faccio se poi prima di assumerlo gia penso ke mi fara male siamo apposto...

magari ora sarà per l'eta sai 20 anni e vedersi senza capelli nn è bello...pero magari un giorno sara solo un brutto ricordo perke avro cose piu importanti a cui pensare(casa,figli,famiglia,ecc),e la mia paura e ke la duta mi rovinera quei giorni perke magarai assumendola mi potra causare problemi molto piu gravi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo quando ho iniziato a diradarmi pensavo non esistessero cure, e per 2 anni son stato in silenzio e guardarmis empre piu stempiato, poi un giorno in preda alla disperazione mi son rivolto al dottore che mi ha detto che esisteva una cura per interrompere l'alopecia... da 2 anni assumo finasteride e i capelli ora si son rinvigoriti han ripreso il loro colore nero(prima erano diventati quasi ramati ed erano malsani)... Il problema è che cmq ne ho tanti, ma non son piu spessi come a 17 anni :( pero vabhe non si puo pretendere di invecchiare con i capelli della gioventu :D

 

Io infatti pensavo tra 2 anni di farmi un trapianto fue da Bisanga e sperare che mi risolva questa stempiatura, ogni volta stare attenti al vento, che ti puo spostare qualche ciuffetto in avanti è terribile, infatti cerco di tenerli il piu corto possibile!

 

Heiko se la cosa ti turba cosi tanto pensa seriamente al trapianto gia adesso, penso che tutti noi di sto forum sappiamo comè tremenda la sensazione di vedersi impotenti davanti a questa Aga... io per ora non procedo ancora xkè nn mi vedo cosi disastrato e vado in depressione solo alcuni giorni, ma poi mi passa, quindi per ora cerco di rimandare il piu possibile,ma sicuramente prima o poi procedero...

Link al commento
Condividi su altri siti

tafazio credimi se avessi avuto la possibilita economica avrei gia prenotato una visita da tesauro...mha purtroppo nn me la passo bene...per un periodo devo abbandonare pure la palestra perke 40 al mese mi iniziano a pesare.

ma quando trovero un lavoro serio una bella rata e vediamo se le cose migliorano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti vi aggiorno dicendovi che ieri pomeriggio verso le 2:30 ho tolto i punti, me li ha tolti personalmente il doc Gambino,procedura indolore e andata benissimo! finalmente posso dormire piu tranquillo e sopratutto gia adesso si vede poco e niente, causa i buchetti che creano i punti, tra 1 sett sono sicuro che non si vedra assolutamente niente!!postero le foto domani stesso!!!CIAO A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

grazie andrerige! infatti l'importante è far sapere in modo chiaro il risultato che si puo ottenere da un trapianto in Italia,a mio parere,molto buono! sicuramente si risparmiano molti soldi e un viaggio oltre oceano! vorrei postare nuove foto ma sn grandi e non riesco se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei grato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...