Raiden Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 buongiorno, vorrei farmi preparare galenicamente una lozione con le stesse proprietà di una farmaco venduto in germania (Ell Cranell alpha ) a base di 17 a estradiolo. Mi potete dire i componenti esatti? Cosi poi mi faccio fare la ricetta dal mio medico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 Puoi usare del menovis fiale oppure dell'emopremarin fiale. in genere io personalmente faccio diluire una fiala di uno di wquesti 2 componenti in 5 flaconcini di locoidon lozione. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 31 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 dottore, menovis fiale contiene 17 estradiolo? mi può prescrivere i dosaggi(come si mette,quando,ecc) grazie p.s. mi può elencare i benefici di queste fiale? grazieee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 si applica 3 volte a settimana, ottimizza la fase categena allunga di conseguenza la fase anagena etc.. saluti( Fatti una ricerca sul sito ) troverai molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati