recoba99 Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2009 Salve dottore ci sono stati dei problemi nella spedizione della mia lozione composta da minox, triamcinolone acet , prog. e 17 alfa estra ecc sono già 3 giorni che non la applico, spero che arrivi il prima possibile e penso che in settimana dovrebbe arrivare...lo spero 1) fino a quanti giorni senza metterla posso stare tranquillo senza perdere i benifici ottenuti(a maggio sono 3 anni di applicazione della lozione)? Grazie della risposta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2009 Anche una settimana 10 gg saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
recoba99 Inviato: 4 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 scusi dottore o rimesso questa mattina la lozione a distanza di 4/5 gg che non la mettevo per cause già citate sopra mi pare che i capelli già abbiano perso lucentezza e corposità forse è una mia impressione cmq così pare. secondo lei posso stare tranquillo? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
recoba99 Inviato: 5 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2009 scusi dottore o rimesso questa mattina la lozione a distanza di 4/5 gg che non la mettevo per cause già citate sopra mi pare che i capelli già abbiano perso lucentezza e corposità forse è una mia impressione cmq così pare. secondo lei posso stare tranquillo? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati