lost10 Inviato: 1 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2009 salve dottore ho iniziato la cura con minoxidil galenico sul vertice: NANOXIDIL della farmacia Sant'antonio di Torino a causa di allergie all'industriale.. e' valido dal suo punto di vista? ho messo per un mese il 2 % poi adesso da una settimana sono passato al 5% ma sto notando una forte caduta..nei lavaggi di capelli corti e sottili e sembra che la situazione sia peggiorata devo ripassare al 2% sono disperato che faccio? sto usando anke il kmax anti DHT da 2 mesi circa grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2009 passare dal 2%l 5% dopo un mese eì' asolutamente fuori luogo, fatim visitare e eguire da un medico nonfare cambiamenti arbitrari delle %senza logica. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost10 Inviato: 2 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2009 passare dal 2%l 5% dopo un mese eì' asolutamente fuori luogo, fatim visitare e eguire da un medico nonfare cambiamenti arbitrari delle %senza logica.saluti ho fatto una visita dermatologica 2 anni fa e mi aveva prescritto gia da subito il minoxidil al 5 % per alopecia androgenetica solo che quello industriale mi provocava allergia e nn ho continuato..ho rifatto in seguito altre visite e tt i dermatologi mi dissero che era alopecia androgenetica ma nn mi hanno mai detto di provare soluzioni galeniche di minoxidil perche' nella mia zona sonoinconpetenti.. ora ho voluto provare il nanoxidil per vedere se l'allergia ricompariva e al 2% nn mi da allergia e allora dal 2 sono passato al 5 gia dopo un mese... e' inutile i dermatologi della mia zona nn sono competenti.. per questo mi sono rivolto a lei.. che devo fare allora??? ripasso al 2 % per quanto tempo? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2009 fai il 2% per almeno 6-7 mesi SAaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost10 Inviato: 2 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2009 fai il 2% per almeno 6-7 mesi SAaluti ok.. grazie poi dopo passo al se la situazione nn migliora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2009 va vistas l'evoluzione devi essere seguito con foto e dermoscopioa. salutri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost10 Inviato: 9 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2009 va vistas l'evoluzione devi essere seguito con foto e dermoscopioa.salutri grazie dottore per il tempo che ha dedicato per rispondermi....il fatto e' che nella mia zona nn riesco a fare queste analisi perche' nn ci sono dermatologi molto competenti.... ho gia' speso 300 euro per farmi visitare da 3 primari di dermatologia.. ma le risposte sono superficiali senza controllare bene i capelli...tt mi hanno diagnosticato alopecia androg. e di prendere minox o fina... il minoxidil mi dava allergia e loro mi hanno detto di sospendere senza provare prima una soluzione galenica... ora grazie al forum ho scoperto il nanoxidil e nn mi provoca allergia... ho altre domande da farle poi tolgo il disturbo: 1) e' valido il nanoxidil della farmacia san antonio secondo lei? 2)e' gia da parecchi mesi che quando mi lavo i capelli oppure mi passo la mano tra i capelli.. i capelli che cadono(in tt la testa) sono come spezzati spessi e lunghi, alcuni hanno un bulbo bianco, alcuni invece sono fini e piccoli.. nn e' che ci sia un qualche tipo di effluvio? che dovrei prendere? come lo alterno al minoxidil? 3)ora uso il nanoxidil solo nel vertice perche' la zona centrale e anteriore e' formata da capelli trapiantati e non.. per salvare quelli nn trapiantati al centro testa che lozione dovrei mettere? sempre minoxidil? 4)dove posso trovare un dermatologo nella zona friuli e veneto ma che sia competente come lei.... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2009 1)si 2)continua il minoxidil 3)si 4)saro' A verona il 21 marzo tutto il giorno a visitare saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost10 Inviato: 9 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2009 1)si2)continua il minoxidil 3)si 4)saro' A verona il 21 marzo tutto il giorno a visitare saluti come devo fare per prenotare la visita? devo chiamarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati