GanjaMan Inviato: 27 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2009 (modificato) CLINICA ASMED - Dr Koray Erdogan 2300 grafts FUE. Paziente Italiano che si sottoporrà ad un secondo intervento di portata analoga per aumentare la densità generale. Costo operazione: 4600 euro SITUAZIONE PRE-OPERATORIA Modificato 27 Febbraio 2009 da GanjaMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 27 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2009 OPERAZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 27 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2009 (modificato) 11 MESI ................................................................................ CLINICA ASMED - DR KORAY ERDOGAN. Istanbul, Turkey Per una valutazione da parte del dottore, potete inviare le Vs foto al mio indirizzo e-mail. Per informazioni: E-mail and MSN: [email protected] Mobile: +39 3479483573 Website: www.asmed.com.tr Clinica ASMED informazioni generali (link): [PROCEDURE E SERVIZI] Galleria ASMED -in aggiornamento- (link): [WWW.PHOTOBUCKET.COM/ASMED_GALLERY] Modificato 27 Febbraio 2009 da GanjaMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daddy1 Inviato: 28 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2009 Grazie Gania...queste sono Foto reali (secondo me.) che se da un lato dimostrano i LIMITI dell'autotrapiano..) , dall'altro Evidenziano come il Dott. Koray sappia lavorare bene. Potremmo stare a dire che i capelli del PRE erano piu' corti..ma non voglio cercare il CA (pel0,) nell'uovo. INsomma lavoro bellissimo secondo me che rispecchia il risulato che si puo' ottenere con 2300 grafts Ultimo mio dubbio...Io sono molto0 scettico sulla tecnica FUE (e da sempre..lo dico, che secondo me c'e un maggior rischio di caduta in quanto i bulbi sono troppo traumatizzatri nel prelievo..), naturalmente e' una mia opinione, conermata anche da parecchi chirurghi..(poi uno puo' dire che chi sostiene questo e' perche' non e' in grado di farla..) Concludo, ribadendo i miei complimenti al Doc..e sperando che prima , poi possa andare a trovarlo... I quel caso..opterei pero' sicuramete per una strip.. Bun fine settimana a tutti...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasilenelcuore Inviato: 28 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2009 a me sinceramente nn fa impazzire questo intervento,ma cmq è un mio parere... io ne devo fare mercoledi una altrettanto grande,circa 2000 e qualcosa ancora nn concordato al 100 x 100... ovviamente postero le foto!ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 28 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2009 (modificato) Per piacere non scherziamo.. questo è un paziente italiano che ho seguito di persona, con cui sono in contatto e che si sottoporrà ad un secondo intervento FUE, come pianificato inizialmente, per aumentare la densità generale. ............................................................................... CLINICA ASMED - DR KORAY ERDOGAN. Istanbul, Turkey Per una valutazione da parte del dottore, potete inviare le Vs foto al mio indirizzo e-mail. Per informazioni: E-mail and MSN: [email protected] Mobile: +39 3479483573 Website: www.asmed.com.tr Clinica ASMED informazioni generali (link): [PROCEDURE E SERVIZI] Galleria ASMED -in aggiornamento- (link): [WWW.PHOTOBUCKET.COM/ASMED_GALLERY] Modificato 28 Febbraio 2009 da GanjaMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati