FREEDOMHOUSE Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2009 a me la Duta ha dato ottimi risultati... i capelli sono tornati spessi come un tempo e la miniaturizzazione si è fermata... ho fatto 7 mesi di duta e adesso sto mantenendo i risultati con Nipo E ultra... sono quasi 4 mesi che la assumo e il mantenimento è sempre uguale.. ....CREDO CHE SE IN 7 MESI DI DUTA I CAPELLI SONO TORNATI SPESSI E LA MINIATURIZZAZIONE SI E' FERMATA, FRA 1 ANNO O 2 COSA AVRAI UNA CESTA DI CAPELLI DA 15ENNE? lo dico perchè a volte si esaltano i risultati, in 7 mesi a malapena qualche capello e stato sostiuito da qualche altro, nessun farmaco fa questi miracoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FREEDOMHOUSE Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2009 (modificato) Buongiorno a tutti, Chi di voi attualmente utilizza Dutasteride, e con quali effetti (sia benefici che collaterali intendo)? A che posologia la utilizzate? Grazie, Liam salve, io ho 25 anni e utilizzo dutasteride da circa 4 anni, praticamente da quando è uscita in commercio in italia. sempre utilizzato AVODART a giorni alternati, ma non assiduamente, cioè a volte anche 2 volte a settimana e a volte 4 a settimana ecc... effetti collaterali all'inizio molti da dolori ai testicoli a dolori alla prostata e altri come libido squilibrato ( giorni che vorresti fare sempre sesso e giorni che nemenno ricordi cosa è il sesso). questi effetti collaterali ora sono sparti. in questi anni ho fatto anche molte visite di routine come ecografie testicoli reni prostata ecc...quindi qualche controllo lo anche fatto. per quanto riguarda i risultati, non posso lamentarmi perchè credo che sarei in una situazione veramete peggiore dato che perdo i cappelli dall'eta di 18 anni e un giorno :-) un mio parere? credo che sia impossibile fermare la calvizia ma sono sicuro che si può rallentare anche di molti anni. non sono un trigoloco ma per mia esperienza personale e cultura personale credo che i "novelli" che iniziano ad assumere dutasteride dovranno: 1) aspettarsi sicuramente effetti collaterali 2) non illudersi nel dire che dopo qualche mese hanno bloccato la caduta dei capelli e la miniaturizzazione perchè per me è praticamente impossibile in poco tempo, magari fra qualche anno ne discutiamo come stò facendo io (dopo 4 anni) perchè? perchè col passare degli anni la caduta dei capelli diventa semrpe più agressiva prorpio a causa dell'invecchiamento fisiologico, la vostra cura reggerà a questo? perchè fra qualche anno avremo qualche (per essere ottimisti) capello in meno in testa, una diminuzione di caduta di capelli è data anche da un numero ridotto degli stessi 3)io anche ho passati molti periodi che perdevo praticamente pochi capelli e periodi che ne perdevo tantissimi, quindi non mi esalto nel primo caso e non mi dispero nel secondo. P.S. allego la mia situazione di qualche anno fa e quella di pochi mesi fa. la mia opinione è che diventerò calvo, ora stò solo rallentando la caduta per fare tagli strani per andare in disco a 21 22 23 anni ecc ma a quale costo? Modificato 22 Settembre 2009 da FREEDOMHOUSE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 28 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2009 a quale costo? che diventi sterile e ti può venire qualche problema alla prostata appena smetti e non riuscirai + a produrre il DHT di una volta e quindi avrai meno forza, non riuscirai a mettere su massa muscolare..... telo dice uno che come te l'ha usata e ha smesso di usarla per questi motivi... vuoi i capelli? mettiti le nuove protesi e risolvi senza effetti collaterali... se poi un giorno ti piacerai calvo, la togli... i testicoli invece non si cambiano... e i trapianti nn sono perfetti.... quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerald Inviato: 12 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2010 liam ci sei ancora devo parlarti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gets Inviato: 14 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2011 a quale costo? che diventi sterile e ti può venire qualche problema alla prostata appena smetti e non riuscirai + a produrre il DHT di una volta e quindi avrai meno forza, non riuscirai a mettere su massa muscolare..... telo dice uno che come te l'ha usata e ha smesso di usarla per questi motivi... vuoi i capelli? mettiti le nuove protesi e risolvi senza effetti collaterali... se poi un giorno ti piacerai calvo, la togli... i testicoli invece non si cambiano... e i trapianti nn sono perfetti.... quindi... i trapianti non sono perfetti meglio un gatto morto in testa....ma che stai dicendo se vai in canada son piu che perfetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gets Inviato: 14 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2011 a quale costo? che diventi sterile e ti può venire qualche problema alla prostata appena smetti e non riuscirai + a produrre il DHT di una volta e quindi avrai meno forza, non riuscirai a mettere su massa muscolare..... telo dice uno che come te l'ha usata e ha smesso di usarla per questi motivi... vuoi i capelli? mettiti le nuove protesi e risolvi senza effetti collaterali... se poi un giorno ti piacerai calvo, la togli... i testicoli invece non si cambiano... e i trapianti nn sono perfetti.... quindi... i trapianti non sono perfetti meglio un gatto morto in testa....ma che stai dicendo se vai in canada son piu che perfetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
searso Inviato: 27 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2014 Recentemente ho acquistato dutasteride in questo sito se siete curiosi senza prescrizione http://www.trustrxmeds.com/ ed è stato utilizzato per mesi e funziona bene. Spero che questo aiuta tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phillips2 Inviato: 21 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2014 Ciao! Una volta ho avuto lo stesso problema, ma un giorno ho trovato finasteride, il farmaco mi ha dato tutto quello che serve, grazie a chi mi ha incoraggiato ad usarlo http://healthandbeauty-prods.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati