david7 Inviato: 26 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2009 ciao a tutti,,ho capelli lisci,sottili e fragili..inoltre devo lavarli spesso perchè faccio molta attività fisica mi consigliate un buon integratore che li rafforzi?quelli con serenoa?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 27 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2009 io uso il relix cm integratore da usare sia a ottobre ke a marzo qnd c'è il ricambio stagiuonale :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian88 Inviato: 25 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2009 io ho a.a uso fina+minox e siccome mangio poca frutta e verdura vorrei qualche buon integratore...quale mi consigliate??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zariolino Inviato: 17 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2009 Ciao ragazzi, io devo dire di avere trovato veramente efficaci gli integratori proposti da questa ditta....sono veramente rimedi naturali efficacisimi contro la calvizie nonchè contro l'indebolimento dei capelli. Provate a dare un'occhiata la sito! Integratori Gnld per capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati