Vai al contenuto

Fare il trapianto avendo i capelli rasta

leoncino0

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho i capelli rasta, e noto che stanno diradandosi nella zona sopra la nuca, quindi vorrei eseguire il trapianto (prelevando i capelli da dietro la nuca). Vorrei sapere se e' possibile eseguire il trapianto avendo i capelli rasta e mantenendoli. Se devo tagliarli per fare il trapianto, allora tanto vale che non lo faccio e li tengo rasati. Il trapianto lo farei solo se e' possibile continuare a tenerli rasta, capite.

Sapete se in toscana, magari in provincia di pisa o d'intorni c'e' un buon chirurgo?

Grazie,

Leo

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo proprio tu possa tenere i capelli rasta, il chirurgo non potrebbe lavorare. in italia andrei solo da tesauro a milano, se no devi muoverti all'estero.

Ciao, grazie della risposta,

pensavo che essendo diradati e con il rasta che inizia dopo tre o quattro centimetri dalla cute (i primi tre o quattro centimentri sono capelli normali, lisci) potesse esser fattibile. Se la parte donatrice deve essere rasata non e' un problema, il problema e' che non voglio rasare la parte ricevente.

In italia quindi solo Tesauro a milano e' consigliabile? All'estero scusate, in India conoscete nessuno?

Grazie ancora,

Leo

Link al commento
Condividi su altri siti