Vai al contenuto

Grande miglioramento con prodotti xxx

jackbrown

Messaggi raccomandati

Premetto che perdo i capelli da circa 13 anni e mi sto diradando in maniera lenta ma progressiva su tempie e frontale nonostante l'uso di finasteride(2anni) e minoxidil(8anni)

1 mese fa ho voluto provare un trattamento del centro xxx che vende le sue fialette a peso d'oro <_<

Avevo già provato questo trattamento molti anni fa e anche allora sperimentai un notevole miglioramento del cuoio capelluto dei capelli con riscrescita e arresto della caduta(MAI verificatosi con finasteride e minoxidil).Purtroppo le spese sono insostenibili ed ho sempre dovuto rinunciare a proseguire :unsure:

I principi attivi delle lozioni sono i seguenti:

Alcohol denat.,Propylene Glicol,Cholesterol,Lecithin,Aqua,

Lavandula angustifoglia,Ricinus communis,Glycerin,Cinchona succirubra,

Methil Nicotinate,Polysorbate80,Boric Acid,Caramel,Capsicum annum,

Parfum,Polysorbate60,Cetearyl alcohol,Isopropyl Palmitate,Sulfur,Ceteareth30,Imidazolidinylurea,Methylparaben,

Stearic acid,Propylparaben,Trihetanolamine,Isopropyl Myrystate, Sorbitan Stearate,Parafinum Liquidum,PVP,Bromo-2,nitropropane-1,3,diol

Esiste al mondo qlcs di simile più a buon mercato? :fiorellino:

Grazie x le risp

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno è in grado di dire a cosa può servire una miscelazione di tali ingredienti e perchè molti(come me) osservano notevoli miglioramenti del cuoio capelluto(incredibilmente più morbido e idratato con capelli che divengono forti ed elastici) con arresto della caduta?

Non esiste niente di simile in commercio?

Link al commento
Condividi su altri siti