ada1 Inviato: 23 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2009 salve, sono una aspirante portatrice, mi piacerebbe sapere quali sono gli svantaggi delle lace con capelli sintetici , i vantaggi , per quanto ho letto in rete, dovrebbero consistere nella mancanza di igroscopicità e nella tenuta del colore, se qualcuna ha qualche esperienza al proposito è pregata di rispondermi , grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 23 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2009 salve, sono una aspirante portatrice, mi piacerebbe sapere quali sono gli svantaggi delle lace con capelli sintetici , i vantaggi , per quanto ho letto in rete, dovrebbero consistere nella mancanza di igroscopicità e nella tenuta del colore, se qualcuna ha qualche esperienza al proposito è pregata di rispondermi , grazie Sinceramente non so,ma provando a immaginare...per dirne una non puoi fare la piega,perchè i sintetici non credo che resistano a phon o piastre,per dirne un'altra i capelli sono super spessi,ricordando i capelli di una parrucca che avevo comprato tempo fa,molto belli,ma si vedeva che erano finti alla luce secondo me,troppo brillanti....naaa lascia perdere. In più ho delle extensions di sintetici(che si applicano con le clips)che nel giro di un mese(mettendole pochissimo)sono diventate uno scopettone,mentre quelle di europei sono rimaste perfette anche dopo 3 mesi,tant'è che potrei utilizzarle ancora. :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ada1 Inviato: 23 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2009 grazie piccola, io ho una coda in kanekalon che uso, saltuariamente, da circa 3 anni e che mi sembra sempre uguale ,il vantaggio , secondo me , è proprio che quando le lavi ,le fibre sintetiche ritornano alla piega prestabilita, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 23 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2009 salve, sono una aspirante portatrice, mi piacerebbe sapere quali sono gli svantaggi delle lace con capelli sintetici , i vantaggi , per quanto ho letto in rete, dovrebbero consistere nella mancanza di igroscopicità e nella tenuta del colore, se qualcuna ha qualche esperienza al proposito è pregata di rispondermi , grazie I vantaggi del sintetico o kanelon: Le protesi escono con un taglio e una piega impostata ,non è possibile cambiarla, come il colore (che non lo perde) ondulazione etcc.. I svantaggi: Sia al tatto è spesso anche visivo, si nota che non è naturale (troppo lucido),il calore del phon rovina i capelli sintetici,per districarli è un po difficile. P:S:Una coda è differente di una protesi ,la pettinatura di una coda resta molto meglio rispetto alla pettinatura completa di una protesi. Comunque sono scelte personali da decidere sulle proprie necessita personali un saluto xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati